il Jazz Village Trio al Festival “Lunaria” di Calenzano
Il 17 e 18 giugno le vie del castello di Calenzano Alto saranno animate da Lunaria, festival delle arti di strada, con La direzione generale affidata ad Eugenio Leone in collaborazione con Artwork Village.
Elementi portanti della manifestazione saranno la musica e il teatro. Nel fine settimana si potrà infatti assistere a spettacoli musicali e teatrali, arti di strada e circensi, incantatori di folle, spettacoli di fuoco. Il tutto inserito in un percorso segnato da illuminazioni colorate, che farà immergere gli spettatori in un’atmosfera magica.
Sabato 17 giugno dalle ore 18.30 alle ore 23.00 il ” JAZZ VILLAGE TRIO ” (Moraldo Marcheschi – Sax, Davide Bertini – Piano, Carlo Buscemi – chitarra) proporrà brani standard jazz per un piacevole intrattenimento del pubblico all’interno del Giardino del Chiostro.
Domenica 18 giugno dalle ore 18.30 alle ore 23.00 il trio acustico ” THE KNESS” (Giuseppe Ferrucci – voce e chitarra, Alessandro Colombini – chitarra solista, Raffaele Menna – percussioni) si esibirà in Piazza della Chiesa.
Vi aspettiamo!
Per info
Artwork Village
tel. 0587 732085
posta@artworkvillage.it
www.artworkvillage.it
Lunaria
lunaria.atccalenzano.it